Partners Siding Servizi Integrati di Ingegneria

Safety Management applicato alle grandi opere

Siding Srl è una società in grado di fornire un servizio completo e altamente specializzato, con l'obiettivo primario della garanzia del committente, attraverso lo svolgimento di attività sicure a tutela della sicurezza e dell'igiene degli addetti nel completo rispetto della programmazione dei lavori.
Tra i principali partners di Siding Servizi Integrati di Ingegneria:

Astaldi

Il GRUPPO ASTALDI è uno dei principali Contractor in Italia e tra i primi 25 a livello europeo nel settore delle costruzioni.
Attivo da oltre 95 anni a livello internazionale, si propone al mercato sviluppando iniziative complesse e integrate nel campo della progettazione, realizzazione e gestione di infrastrutture pubbliche e grandi opere di ingegneria civile.
Sito ufficiale ASTALDI.

Ghella

Fondata nel 1894, Ghella è una realtà internazionale di primaria importanza nel mondo delle costruzioni di grandi opere pubbliche. Specializzata in scavi in sotterraneo, famosa in tutto il mondo per la straordinaria esperienza e il know-how nell'utilizzo delle Tunnel Boring Machines (TBM), Ghella è attiva nella realizzazione di opere infrastrutturali quali metropolitane, ferrovie, autostrade e opere idrauliche.
Sito ufficiale GHELLA.

Hitachi

Hitachi è una multi-nazionale con sedi in tutto il mondo; società giapponese, con sede a Tokyo, con interessi in molteplici settori tra cui elettronica, elettrotecnica, macchine movimento terra, costruzioni ferroviarie e, assieme a General Electric Power, reattori nucleari. Hitachi fornisce soluzioni integrate, che spaziano dalla vendita di escavatori idraulici e di altri macchinari per l'edilizia a servizi e manutenzione, offrendo soluzioni che soddisfano i bisogni di una vasta gamma di settori, compresi l'ingegneria civile e l'edilizia, la costruzione e la demolizione strutturale, l'estrazione mineraria e gli scavi.
Sito ufficiale HITACHI.

Pizzarotti

Le infrastrutture di trasporto (stradali, ferroviarie, metropolitane, aeroportuali e portuali) rappresentano una delle aree prevalenti del Gruppo Pizzarotti, sia in Italia che all'estero.
L'impegno verso l'innovazione, la ricerca tecnologica e la qualità delle opere, coniugata con l'attenzione alla sicurezza dei lavoratori, hanno permesso al Gruppo di posizionarsi tra i primi operatori in Italia e nel mondo nel settore delle costruzioni.
Sito ufficiale PIZZAROTTI.

Sirti

Sirti S.p.A. è una azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di grandi reti di telecomunicazione. Fondata nel 1921, opera nei settori delle Telecomunicazioni, delle Soluzioni Digitali per le Aziende, dell'Energia e dei Trasporti, Sirti è player di successo anche a livello internazionale in Europa e in Medio Oriente.
Il Gruppo Sirti svolge attività di ricerca e sviluppo presso le proprie sedi di Milano, Genova e Roma. Il Gruppo Sirti partecipa a progetti di ricerca in ambito europeo in collaborazione con alcuni dei principali operatori di telecomunicazioni, università, centri di ricerca e società manifatturiere.
Sito ufficiale SIRTI.

Spea Engineering

Spea Engineering S.p.A. (già Spea Ingegneria Europea S.p.A.), acronimo di Società Progettazioni Edili Autostradali, società del Gruppo Atlantia S.p.A., è una azienda italiana che opera nel settore dell'ingegneria delle infrastrutture, sviluppa servizi integrati di ingegneria nel settore delle infrastrutture di trasporto: progetti, direzione dei lavori, monitoraggio e manutenzione.
Sito ufficiale Spea Engineering S.p.A.
Sito ufficiale Gruppo Atlantia S.p.A.

Tecnimont

Maire Tecnimont è un Gruppo industriale multinazionale con un DNA altamente tecnologico. È leader in ambito internazionale nell'ingegneria impiantistica, principalmente nel settore degli idrocarburi (petrolchimico, fertilizzanti, oil & gas refining).
Il nostro contributo è fondamentale alla trasformazione delle risorse naturali in prodotti innovativi.
Sito ufficiale TECNIMONT.

WEBUILD

Gruppo che nasce nel 2020 da Salini Impregilo, è un player globale delle costruzioni specializzato nella realizzazione di grandi opere e infrastrutture complesse per la mobilità sostenibile, l'energia idroelettrica, l'acqua, i green buildings, il tunneling.
Sito ufficiale WEBUILD.